ARPER

La leggerezza fatta design

Arper - arch. vittoria ribighini

La leggerezza fatta design. Potrebbero essere riassunte così le caratteristiche dei prodotti Arper. Quasi il frutto di una creazione lieve, spontanea, in realtà il risultato di un pensiero forte e coerente, di investimenti nella ricerca, di tecniche di produzione all’avanguardia, di una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’ergonomia e ai dettagli, alle persone –soprattutto- che utilizzeranno questi prodotti.

Arper ha la sorprendente capacità di “vestire” qualsiasi contesto in modo sempre nuovo, elegante e confortevole: tavoli, sedie, sgabelli, divani, poltrone, pannelli fonoassorbenti che definiscono spazi e ne articolano di nuovi…

Prodotti che personalizzano indifferentemente il contract, i luoghi del lavoro o quelli più intimi della residenza, sapendo che la qualità degli spazi che abitiamo ha influenza su tutto: sulla salute e sul nostro essere produttivi, sulla creatività, sulla collaborazione e sul piacere di stare insieme.

Armonia, sintesi, rigore formale, senso del colore, rispetto per l’ambiente sono i valori con cui Arper si identifica. Valori che sono estesi dal product design alla cultura aziendale, e oggi interessano l’intero sistema di comunicazione integrato. Un progetto sviluppato in collaborazione con le agenzie 2×4 di New York e lo studio Lievore Altherr Molina di Barcellona.

La giuria del più importante premio di design – a livello internazionale  – assegna alla Brand Identity Arper la Menzione d’ Onore Compasso d’Oro ADI, insieme ai molti altri riconoscimenti e Compasso d’Oro per i tanti loro prodotti.

Foto: Arper

Sito web: https://www.arper.com

Arper - www.arper.com

Contatta il nostro negozio per conoscere
l’intera collezione arredi Arper.

Vieni a trovarci nei nostri atelier di
Via Pizzecolli, 2 e Via della Catena, 2 ad Ancona
oppure telefona allo 071 204311 per un appuntamento.

GLI ALTRI BRAND DI ARREDAMENTO