ARRITAL CUCINE

La cucina da abitare

Arrital Cucine - www.arrital.it

Qualità e design italiano caratterizzano questo brand da ormai 40 anni.

La costante ricerca tecnica incrocia i materiali più innovativi con soluzioni funzionali, ergonomiche, di sostenibilità ambientale e dalla forte valenza estetica.

Perché è questo il design: la sintesi formale agli imput richiesti -declinati in questo caso per l’ambiente cucina- sempre più inteso come “lo spazio in cui si dilatano i tempi di un rito. Il rito dell’abitare”. Boiserie, credenze, librerie, accessori –inoltre- completano e arricchiscono la zona operativa.

Un progetto di interior design, che sconfina sempre più nel living, in un continuum di materiali e soluzioni formali.

In perfetta sintonia con la politica di chiarezza e trasparenza adottata da Arrital, la certificazione “100% made in Italy” permette di rendere tracciabili gli arredi una volta acquistati.

Le certificazioni ISO 9001 e FSC, sono l’espressione di investimenti mirati a garantire prodotti che rispondano sempre più al continuo miglioramento delle loro prestazioni.

L’ultimo e innovativo sistema AKB 08 ha ottenuto la Menzione d’Onore nell’ambito del prestigioso XXV Premio Compasso d’Oro ADI 2018 ed era già stata insignita, nel 2016, del riconoscimento del “Good design Award 2016”.

Riconoscimenti di livello internazionale che confermano l’eccezionalità del progetto Arrital, che ha voluto portare le funzionalità proprie della cucina professionale all’interno di una composizione domestica, coniugandole ad un altissimo valore estetico, in sintonia con lo stile proprio dell’Azienda.

Foto: Arrital

Sito web: https://www.arrital.it

Arrictal Cucine - www.arrital.it

Contatta il nostro negozio per conoscere
l’intera collezione cucine Arrital.

Vieni a trovarci nei nostri atelier di
Via Pizzecolli, 2 e Via della Catena, 2 ad Ancona
oppure telefona allo 071 204311 per un appuntamento.

GLI ALTRI BRAND DI ARREDAMENTO