GERVASONI 1882

Il punto d’incontro tra materiali naturali e design sofisticato

La storia di Gervasoni 1882 ripercorre 3 generazioni: è una storia di artigianato, di lavoro magistrale, di esperienza coltivata nel tempo.

Questa storia si riversa nell’arredamento, prodotto dal 1882 con passione per il bello e il fatto ad arte. Nei pezzi Gervasoni si ritrovano il profumo del legno, i sapienti gesti di cucitura, l’armonia di un design senza tempo.

Ogni arredo è curato nel minimo dettaglio, dalla concezione fino alla rifinitura: affidare la direzione artistica dell’azienda a una designer riconosciuta internazionalmente come Paola Navone e la collaborazione con artisti del calibro di Marco Piva, Michael Sodeau e Jasper Startup è di per se una garanzia di qualità estetica.

La sperimentazione dei materiali e la predilezione per le materie prime naturali fanno di Gervasoni il perfetto punto d’incontro tra antico e contemporaneo.

Tutte le fasi del processo produttivo sono attraversate dal concetto di sostenibilità, particolarmente importante per l’azienda.

L’ampia gamma di collezioni copre sia l’arredamento degli interni che l’outdoor, con pezzi spesso interscambiabili: una vasta scelta di divani, poltrone e letti, che si snoda in un gioco di forme di un gusto unico.

L’artigianalità si percepisce, amalgamata con le moderne tecniche di produzione a basso impatto ambientale.

Ogni elemento della produzione Gervasoni mantiene un filo diretto con le radici dell’azienda in un percorso quasi palpabile corre lungo la storia del design arrivando al contemporaneo.

Foto: Gervasoni 1882

Sito web: https://www.gervasoni1882.it

Gervasoni 1882 - www.gervasoni1882.it

Contatta il nostro negozio per conoscere
l’intera collezione arredi Gervasoni 1882.

Vieni a trovarci nei nostri atelier di
Via Pizzecolli, 2 e Via della Catena, 2 ad Ancona
oppure telefona allo 071 204311 per un appuntamento.

GLI ALTRI BRAND DI ARREDAMENTO