CLEI

Mobili trasformabili

Mobili trasformabili Clei

Clei fa del mobile trasformabile un vero e proprio stile di vita. Le collezioni, moderne e colorate, sono pensate per trasformare in pochi gesti un intero ambiente. Le linee guida dell’azienda sono l’alto contenuto tecnologico, la ricerca, la creatività e l’estrema facilità d’uso.

Il design pulito si adatta alle molteplici esigenze dell’abitare, creando ambienti multifunzionali con prodotti con prodotti capaci di assumere diverse configurazioni per differenti utilizzi.

I sistemi modulari flessibili e riconfigurabili, massimizzano le dimensioni e il valore dello spazio e si adattano alle di verse esigenge e ai cambiamenti dello stile di vita di chi lo abita.

“L’idea di casa cambia in virtù di una diversa e più intelligente progettazione degli elementi abitativi che la rendono tale; una concezione dell’arredo basata su una radicale quanto innovativa re-interpretazione della funzione d’uso, ha rivoluzionato le tradizionali suddivisioni degli spazi domestici rendendo del tutto obsolete le classiche suddivisioni legate alla pura dimensione temporale.

Il mobile intelligente, risultato di un progetto di ricerca che coniuga tecnologia e design, archivia le definizioni “giorno” e “notte” e rende definitivamente superata anche la categoria delle così dette “camerette”. La metamorfosi resa possibile dall’innovazione intelligente trionfa infine sulla staticità e sulla tradizione”.

Foto: Clei

Sito web: https://www.clei.it/

Clei mobili a scomparsa e trasformabili

Contatta il nostro negozio per conoscere
l’intera collezione di mobili trasformabili Clei.

Vieni a trovarci nei nostri atelier di
Via Pizzecolli, 2 e Via della Catena, 2 ad Ancona
oppure telefona allo 071 204311 per un appuntamento.

GLI ALTRI BRAND DI ARREDAMENTO